Immagine generica di copertina
Servizi

Consegna a domicilio

Nell’ottica di un servizio teso ad aiutare il cliente, specie se degente, la Farmacia Coletti ha messo a punto un sistema di consegna farmaci a domicilio. In Europa questa non è una novità, ma in Italia sono poche le farmacie che offrono questa possibilità.
Possono essere portati a casa tutti i medicinali da banco, prodotti omeopatici, prodotti per l’igiene personale, calze terapeutiche, prodotti fitoterapici, prodotti tricologici, cosmetici, ausili per incontinenti, allettati, diabetici; integratori, alimenti e prodotti per l’infanzia.
I prodotti possono essere prenotati in farmacia tramite una telefona, per mezzo di un documento via fax, oppure anche tramite la posta elettronica.
In caso di urgenze si possono ottenere i prodotti in giornata, secondo la disponibilità della merce in deposito, direttamente a casa tramite una telefonata. La consegna a domicilio è attiva dal lunedi al venerdi, ed il sabato per urgenze particolari.

CONSEGNA FARMACI
In caso si necessitasse di farmaci che possono essere distribuiti solo con presentazione di una ricetta medica è allora necessario che tale prescrizione sia preventivamente consegnata in farmacia. Nel caso di ricetta elettronica è invece possibile inviare il promemoria tramite email o fax.

TARIFFE
I costi sono irrisori e i tempi di consegna rapidi e concertati con il cliente.
La tariffa di consegna a domicilio è di 2 euro, e superata la spesa di 15 euro complessivi la consegna è gratuita. La spesa sale a 10 euro se si tratta di oggetti particolarmente ingombranti, come letti, sollevatori e poltrone motorizzate, e comprende il montaggio.